CON EGOITALIANO COLORIAMO IL MONDO CON DESIGN INNOVATIVO E MADE IN ITALY!
L’ambasciatore del divano Made in Italy che fa del colore, del design e delle infinite personalizzazioni il suo principale tratto distintivo, ha scelto di affidare Sun-TIMES la realizzazione di una strategia di comunicazione digital a 360°, che include Social Media Marketing, Influencer, SEO e SEA.
Sempre di più i social stanno diventando un vero e proprio strumento commerciale, in grado di dialogare, non solo con i consumatori finali, ma anche col business. Questa è la grande sfida che affrontiamo ogni giorno attraverso la creazione dei piani editoriali di Egoitaliano.

Grazie ad un’attenta gestione del social media marketing e di tutte le campagne pubblicitarie (Facebook, Instagram, Google ADS, SEO), il nostro obiettivo è raggiungere i diversi target con messaggi calibrati ad hoc, su misura dell’interlocutore. Facebook è lo strumento attraverso il quale parliamo dei prodotti, dell’azienda e dei suoi valori, ma non solo, organizziamo campagne di lead generation dedicate al business e contest.

Grazie all’art direction di Sun-TIMES la pagina Instagram è un vero e proprio moodboard che rappresenta la personalità più autentica di Egoitaliano, un luogo di interesse per tutte gli utenti appassionati di design e stile. Attraverso le stories coinvolgiamo gli utenti con attività di real-time marketing.
PROGETTO INFLUENCER
Egoitaliano ha affidato a Sun-TIMES la completa gestione della strategia influencer.

Attraverso il product placement, il nostro scopo è creare un forte buzz intorno al brand.
A partire delle attività di scouting abbiamo selezionato profili che si rivolgono a differenti segmenti di mercato, tutti in target Egoitaliano. Una strategia calibrata nel dettaglio che si serve di micro-influencer per parlare a target molto mirati, orientati al mondo design, fino ad arrivare ai “big” per creare endorcement e brand awareness.

Quotidianamente gestiamo il rapporto con gli influencer a partire della creazione dei contenuti originali fino ad arrivare alla condivisione sui vari social, blog e piattaforme.
EGOITALIANO NEL MONDO
Egoitaliano è una realtà in grande espansione che sta mettendo radici in tutto il mondo, attraverso l’apertura di store monomarca.

Sun-TIMES sta seguendo la comunicazione digital di queste nuove aperture attraverso
la creazione di video interviste dal taglio dinamico e coinvolgente. Su misura del cliente 
e delle differenti realtà che incontriamo in giro per il mondo seguiamo il progetto a partire dallo storyboard fino alla scelta delle musiche passando dalle riprese e dal montaggio.

Ci rivolgiamo a mercati internazionali con lo scopo di fare endorcement ai nuovi store, ma anche di fare storytelling su una realtà italiana che sta esportando con successo il Made in Italy più eccellente.
Egoitaliano
Published:

Egoitaliano

Published: